Un modo originale per fare networking tra UX Designer.
Un gioco a squadre con istruzioni precise, imprevisti e probabilità, creato per contaminarsi tra professionisti in modo informale, libero e divertente.
Ux Retreat è incentrato sulla condivisione e contaminazione di idee di un numero ristretto di partecipanti. Ho apprezzato molto questa scelta perchè ha favorito la collaborazione e il networking. Lo consiglio vivamente a tutti gli UX Designer, a prescindere dalla loro esperienza lavorativa. Ci rivedremo sicuramente! 🚀
Alessandro
Partecipante
Si affrontano sfide di design di diverso genere e difficoltà con una situazione realistica alla base, il tutto con elementi di interazione e gamification che rendono incredibilmente divertente e stimolante questo workshop. Lo consiglio se si vuole fare pratica sul proprio istinto di design e confrontarsi con altri professionisti.
Giacomo
Partecipante
A bunch of talented folks with all sorts of UX expertise in the mix got to flex their skills and swap knowledge, a real brain mashup! I'm not a UX designer, so I played the fake client role - supporting the vibes all the way. Spending a day immersed with these super passionate young designers taught me a ton. Sharing experiences helps way more than trying to outdo each other.
Giulia
Personaggio del gioco
🎉Vorrei ringraziare il fantastico team di SeeSaw | everchanging per aver organizzato un evento davvero speciale e coinvolgente con task trascinanti e sfidanti per tutti noi (spaesati) partecipanti. ✨ È stato fantastico incontrare colleghi appassionati, condividere idee e strategie e affrontare le sfide insieme!
Alessia
Partecipante
Vorrei ringraziarvi nuovamente per l'evento e l'organizzazione! È stato molto divertente e interessante, mi farebbe piacere partecipare di nuovo se ci sarà l'occasione!